The digital marketing hub: orientarsi al cliente

Marketing che quantifica il ritorno degli investimenti

Il fatto che qualunque strategia di marketing in una azienda moderna debba includere il mondo digitale è ormai ovvio a tutti. Meno ovvio è il fatto che queste strategie, sia online che offline, debbano essere pienamente coordinate, armonizzate ed agire all’unisono per poter dare concreti benefici alla revenue aziendale.

A questo si aggiunga lo storico dubbio che aleggia sui responsabili della amministrazione aziendale: ma i nostri investimenti marketing quanto hanno reso? Ha avuto un ritorno il nostro investimento?

Per andare incontro a queste esigenze, Hdemo Network ha creato “The digital marketing hub”, una soluzione che organizza e orienta tutte le attività di marketing, offline e online, verso il vostro HUB, il sito web aziendale.

Marketing misurabile a 360 gradi

Questa organizzazione web-centrica è anche la chiave con la quale finalmente giungere ad una riqualificazione della funzione marketing, ora in grado di quantificare il tasso di interesse con il quale ha remunerato il capitale di investimento.

Ma vi è anche un secondo fine che questa soluzione cerca di perseguire: ricostruire un indispensabile circolo virtuoso tra la funzione commerciale ed il marketing. Mentre quest’ultima deve generare contatti qualificati e costruire una relazione con i clienti esistenti, la prima deve credere nella strategia adottata e utilizzarne gli strumenti in modo fattivo.

Measure your Success!

La misura è l’unico strumento di miglioramento: ciò che non è misurabile non è utile. Partendo da questi presupposti, “The digital marketing hub” costruisce un marketing orientato al risultato.

Download