Xerox Forum 2011 a Berlino

Hdemo partecipa allo Xerox Forum 2011 che si terrà a Berlino dal 10 al 12 maggio.

Fotografie e commenti in diretta dal Forum in questa pagina.

Xerox Forum è un evento dedicato alla clientela e alle aziende grafiche che vogliono conoscere le nuove tendenze del settore, le possibilità e le strategie offerte da Xerox per entrare a pieno titolo in quello che è stato definito “The new Business of Printing”. La sede del forum è il Kosmos di Berlino.

Hdemo Network sarà presente allo stand dedicato ai servizi di Business Development, servizi che sempre più avranno un ruolo importante di supporto alle aziende che stanno affrontando i problemi e le opportunità del mondo digitale.

Alcuni numeri:

  • oltre 600 aziende partecipanti tra partners di Xerox, utilizzatori e fornitori di soluzioni (CGS, Adobe, EFI, XMPie, Kern, ePrint, FastBind, Creo, FreeFlow, Multigraf, Duplo, PODi, GBC, XL Print..)
  • un centinaio di sessioni di approfondimento sui temi caldi del business legato alla stampa a cura dei più noti esperti e dirigenti del settore (Valentin Govaerts, Jim Lawless, Ralf Schlozer, Simon Healy, Jennifer Matt, Scott Russell e molti altri)
  • alcuni dei temi affrontati: “Generare clienti in un mercato difficile”, “I codici QR in azione”, “Assistere i clienti dall’inizio alla fine”, “I Photo books Happy Photo”, “I 10 errori da evitare nel Web to Print”, “I nuovi libri digitali”, “I servizi di stampa transazionali”.

Informazioni su Massimo Bazzo 4 articoli
Si occupa di comunicazione d’impresa da metà degli anni ‘80. A partire dal 1993, come assistente al Dipartimento di Architettura e Design del MoMA di New York, si specializza in vari aspetti del management, project, communication, marketing, Web marketing.