Completato il nuovo sito web per A.C. Studio

www.acstudio.it

Per la sua presenza sul web A.C. STUDIO ha scelto Hdemo Network.

Ultimato a febbraio 2011, il sito è stato subito adottato da A.C. STUDIO per la comunicazione web.

Grazie ad un modulo di aggiornamento di facile utilizzo, la stessa A.C. STUDIO è in grado di variarne i contenuti di comunicazione, quali grafica e testi.

A.C. STUDIO nasce nel 1984 per volontà del suo ideatore Armando Cietto, dopo esperienze maturate all’interno di importanti aziende del Distretto di Montebelluna, capitale mondiale della calzatura sportiva.

A.C. STUDIO è un team di ricercatori, designers e tecnici del campo calzaturiero, le cui idee progettuali vengono sviluppate fino alla presentazione del prototipo al Cliente. Il settore di lavoro è quello delle calzature sportive, casual, outdoor, uomo donna e bambino.

A.C. STUDIO è membro della European Fashion Designers Association (E.F.D.A.) e della International Designers Exibition of Active Sports (I.D.E.A.S.).

Nel 1992, con un progetto della Dachstein, lo studio ottiene un importante riconoscimento dal Ministero degli Esteri austriaco ed espone alcuni progetti di design innovativo presso il Museo Nazionale di Copenhagen.

Il rapporto professionale tra Hdemo Network e A.C. STUDIO nasce a settembre 2010, grazie ad una attività di consulenza legata all’esigenza di allineare il più possibile la “percezione visiva” del colore di un originale (tessuto, pelle, ecc), attraverso i vari dispositivi (scanner, monitor, stampanti a colori).

Forte di questa prima esperienza, Hdemo Network ha poi fornito ad A.C. STUDIO uno strumento flessibile per la gestione dei contenuti sul web.

La presentazione di contenuti aggiornabili in maniera autonoma, premette ad A.C. STUDIO di comunicare rapidamente al mercato i suoi ultimi progetti e servizi, senza essere subordinata a tempi di redazione e di aggiornamento da parte di fornitori esterni.

Comunicazione in tempo reale è la parola d’ordine del nostro sistema WEB!
Visita il sito di A.C. Studio

[wpfblike]