H.Academy: formazione per le aziende

Formazione | Hdemo Network

La formazione è certamente l’anima originaria di Hdemo sin dalla nascita nel 1995 e, in questi 20 anni, abbiamo tenuto centinaia di corsi in aziende di ogni dimensione, enti pubblici e istituti professionali.

La nostra filosofia, affinata con l’esperienza maturata, è sempre stata quella di ascoltare le esigenze di chi deve acquisire una nuova competenza, metterci al suo fianco e lavorare con lui per superare i problemi che incontra.

La capacità di apprendere più velocemente dei vostri concorrenti potrebbe essere il solo vantaggio competitivo che avete.
A. De Geus

Perché fare formazione in Azienda?

Le persone rappresentano l’asset di maggior valore dell’azienda, dalle loro competenze ed esperienze dipenderà sempre più la capacità dell’azienda di innovarsi, affrontare nuove sfide e garantirsi la redditività.

Una persona formata e cioè preparata, è un vantaggio competitivo che l’impresa potrà sfruttare nel mercato.

Quali sono i vantaggi dell’avere un personale adeguatamente formato?

  • Una maggiore produttività
  • Un aumento della motivazione nello svolgere il proprio lavoro
  • Un maggior coinvolgimento nelle attività dell’azienda e comprensione delle sue dinamiche
  • Migliorata capacità di lavorare in gruppo
  • Maggior conoscenza e uso più razionale degli strumenti di lavoro utilizzati
  • Progressiva crescita della responsabilità nell’esercizio della propria funzione
Formazione | Hdemo Network

Un ringraziamento a tutti i clienti che ci hanno accordato la loro fiducia, tra gli altri: About-X (CH), Ard Raccanello, Benetton, CNA Treviso, Copygraph, De’ Longhi, Formindustria, Galileo Avionica, Grafiche Passart, Helios Guzzi, Imprimo, ISSM, Jacuzzi, L’Artegrafica, Nectogroup, Provincia di Treviso, Rotas Italia, Regione Emilia Romagna, Rubelli, Sincromia, Soprintendenza Beni Storici Artistici, Tipografia Mascherin, Tipografia DBS, Unifarco.

Hdemo Network è partner, unico per l’Italia, di InfoTrends, leader mondiale delle ricerche di mercato e della consulenza strategica dedicate al settore della stampa, della cartotecnica e dei digital media.