Mantenere un dialogo con i propri clienti
e accrescere il loro valore

L’invio periodico di una mail, perchè è sempre un’ottima idea?

  • L’email è ancora 40 volte più efficace dei social media nel convincere i clienti a visitare il vostro sito web o fare un’acquisto da voi. Vedi il nostro articolo con i dati McKinsey.
  • L’email marketing è in grado di stimolare all’azione proprio i segmenti di clientela che ne hanno più bisogno. Vedi questo articolo.
  • Una campagna newsletter periodica è la strategia corretta per iniziare a capire le richieste e le aspettative dei Vostri clienti;
  • La newsletter, se ben realizzata, porta visite al vostro sito web che guadagnerà posizionamento nei motori di ricerca;
  • La newsletter periodica mantiene i vostri clienti informati dei nuovi contenuti nel vostro sito web, di particolari promozioni o di eventi che state organizzando o dei quali comparite come sponsor.

Le campagne newsletter vi permettono di conoscere i vostri clienti in base al loro comportamento e alle re-azioni che compiono in conseguenza delle vostre azioni: in questo modo potrete concentrare i vostri investimenti marketing solo sui clienti più redditizi.

Richiedete i costi di una newsletter mensile fino a 2000 contatti (o oltre…)

check-up-newsletter

Contattaci